X

Planus Toilè wc aspiratore.

Planus ha inventato il wc con aspiratore di aerosol integrato. Toilé è l'unico wc che, con semplicità, risolve il problema dei cattivi odori nel bagno e contrasta la diffusione di virus e batteri.

A cosa serve un aspiratore per wc?

Un numero sempre crescente di studi scientifici internazionali evidenzia come l'uso dei wc sia una grave fonte di contagio. Virus e batteri, inclusi i Coronavirus, sono infatti presenti nelle deiezioni e i wc veicolano questi patogeni aumentandone la diffusione tramite l'aerosol generato dall'uso e dal risciacquo. Profumatori d'ambiente, aspiratori a parete o la semplice apertura della finestra sono strumenti assolutamente inefficaci.

Toilè wc aspira batteri e virus.

Il wc con aspiratore integrato "Toilé" è l'unico che, impedendo la diffusione dell'aerosol, previene la diffusione di cattivi odori, virus e batteri.

Certificazioni e ricerche.

Toilé è il primo wc registrato come dispositivo medico negli archivi del Ministero della Salute (N° 2021139 - UDI: 8056459897007), ed è coperto da brevetti internazionali.

CONSULTA LE RICERCHE SCIENTIFICHE
Data la sua importanza e l'impatto sociale che comporta, Toilé è stato oggetto di studio da parte dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Policlinico A. Gemelli, in collaborazione con esponenti dell'Istituto Superiore di Sanità e importanti dirigenti medici. Il lungo lavoro dei ricercatori è stato divulgato ed è disponibile pubblicamente per la consultazione (il report è disponibile qui).

Come funziona l'aspiratore per wc Toilè.

Toilé risolve il problema dei cattivi odori eliminandoli prima che fuoriescano dal wc, evitando la diffusione di batteri e virus. Il meccanismo aspirante di Toilé, potente ma silenzioso, è collocato all'interno del sanitario in modo da risultare del tutto invisibile. La ceramica stessa è stata studiata e realizzata per garantire l'efficacia dell'aspirazione.

Grazie alla TECNOLOGIA ESCLUSIVA E BREVETTATA, il WC con aspiratore integrato convoglia l'aerosol aspirato nella colonna di scarico dell'impianto fognario, contrastando la diffusione di agenti patogeni e di odori direttamente dal WC.

Scopri i nostri prodotti.

I WC con aspiratore Planus sono prodotti BREVETTATI capaci di aspirare l'aerosol direttamente dal bacino del wc durante l'uso. TOILÈ è stato concepito per poter immediatamente rimpiazzare qualunque sanitario preesistente oltre che porsi come soluzione preferibile per tutte le nuove installazioni, con un occhio di riguardo a tutte quelle situazioni, come gli uffici, i ristoranti, i bar e quant'altro possa prevedere l'uso comune dello stesso bagno.

Per ulteriori informazioni chiamaci

Oppure compila il Form